La linea Rock prende ispirazione dai pezzi di roccia sgretolata, tipica dell’eruzione di un vulcano. Ogni gioiello è caratterizzato da singoli elementi uniti tra loro, realizzati in bronzo bagno d’oro e bronzo bagno di rutenio  montano tutti pietre naturali. 

Scopri la collezione Rock

ORECCHINI ROCK LUNGHI 

Formati da cinque elementi,  ognuno dei quali ospita nelle piccole aperture a cratere quattro pietre naturali: granati o zirconi color smeraldo. Realizzati in bronzo in bagno d’oro o bronzo bagno di rutenio.

ORECCHINI ROCK AL LOBO

Formati da un unico elemento impreziosito da una pietra zircone verde sono in bronzo in bagno di rutenio.

FEDINA ROCK

Realizzata in bronzo in bagno d’oro o bronzo bagno di rutenio, ospita nelle piccole aperture a cratere due pietre naturali: zirconi color smeraldo o iolite.

FASCIA ROCK

La particolarità della fascia è nell’apertura centrale che la rende facilmente adattabile a qualsiasi dito di misura da 10 a 13. Monta due pietre ai lati dell’apertura,  due peridoti o un peridoto e una iolite. Realizzato in bronzo bagno di rutenio o bronzo bagno d’oro.

GIROCOLLO ROCK

E’ composto da singoli elementi uniti tra loro.  L’elemento centrale ospita nelle piccole aperture a cratere tre  pietre naturali: granati o zirconi color smeraldo. E’ realizzato in bronzo bagno di rutenio o bronzo bagno di rutenio.  

CHOCKER ROCK

E’ formato da un unico elemento centrale che riprende la texture della lava. Ospita ad intervalli quattro piccoli crateri in cui sono incassate quattro pietre naturali: granati o zirconi color smeraldo. Alle due estremità dell’elemento centrale, completa il choker la catena tonda con moschettone facilmente regolabile.

Maria Nardella