La definizione del cerchio si fonde con l’irregolarità della texture della lava appena accennata, dando  vita ad una linea fluida ed elegante. I gioielli  di questa linea sono realizzati in bronzo bagno di rutenio  e  in bronzo bagno argento,  montano pietre naturali.

Scopri la collezione Circle

GIROCOLLO CIRCLE

In bronzo bagno di rutenio o in bronzo bagno argento, ha con piccolo elemento circle e monta pietre naturali.  

COLLANA LUNGA CON CIONDOLO CIRCLE

La definizione omogenea e lucida del cerchio si fonde con un accenno della trama della lava, montato su collana doppia rollò. Realizzato in bronzo con bagno rutenio o bronzo bagno d’argento.

ORECCHINI CIRCLE

La definizione omogenea e  lucida del cerchio si fonde con un accenno della trama della lava,  formati da due elementi, ospitano nelle piccole aperture a cratere tre pietre naturali: iolite. Realizzati in bronzo in bagno di rutenio o in bronzo bagno d’argento. 

ANELLO CIRCLE

La definizione omogenea e lucida del cerchio,  si fonde con un accenno della trama della lava dove tre piccole aperture a cratere ospitano tre zirconi color acqua marina. Realizzato in bronzo con bagno di rutenio o bronzo bagno d’argento.

BRACCIALE CIRCLE

Bracciale alla schiava, stondato alle estremità si caratterizza per la omogeneità della parte lucida che si fonde con la texture della lava, rendendo il design unico e moderno. Realizzato in bronzo bagno di rutenio e bronzo bagno d’argento.  

Maria Nardella