Gli anelli sono caratterizzati da forme sofisticate e originali, audaci ed eleganti,  realizzati a chevalier, a fedina, a fascia sono impreziositi da pietre naturali.


Lava

E’ la linea che identifica il brand, si ispira alla texture del magma grezzo e ne fa un azzardo materico, che unita all’eleganza delle pietre naturali,  rende unici i gioielli di questa collezione, tutti realizzati in bronzo in bagno d’oro, bagno di rutenio e bagno d’argento.

Fascia Lava

L’anello fascia Lava è realizzato in bronzo bagno d’oro e bronzo bagno di rutenio. È  facilmente adattabile a qualsiasi dito grazie all’apertura centrale.

Chevalier Legend

Lo Chevalier Legend, o anello da mignolo della linea Lava, è un azzardo materico, che lega la texture del magma grezzo con la raffinatezza e l’eleganza delle pietre naturali sfaccettate.

Rock

Prende ispirazione dai pezzi di roccia sgretolata, tipica dell’eruzione di un vulcano. Ogni gioiello è caratterizzato da  singoli elementi uniti tra loro, realizzati in bronzo bagno d’oro e bronzo bagno di rutenio montano tutti pietre naturali. 

Fedine Rock

La Fedina Rock è realizzata in bronzo in bagno d’oro o bronzo bagno di rutenio e ospita nelle piccole aperture a cratere due pietre naturali: zirconi color smeraldo o iolite.

Fascia Rock

La particolarità della fascia è nell’apertura centrale che la rende facilmente adattabile a qualsiasi dito di misura da 10 a 13. Monta due pietre ai lati dell’apertura,  due peridoti o un peridoto e una iolite. Realizzato in bronzo bagno di rutenio o bronzo bagno d’oro.

Cratere

La particolarità dei gioielli di questa linea è data dalla semplicità della loro forma slime dalla incassatura delle pietre naturali che sembrano come ospitate nella bocca del vulcano.

Anello Cratere

L’anello cratere, dalla forma trilogy, è formato da tre piccoli crateri che  ospitano tre pietre naturali di 3 mm.

Circle

La definizione del cerchio si fonde con l’irregolarità della texture della lava appena accennata, dando vita ad una linea fluida ed elegante. I gioielli di questa linea sono realizzati in bronzo bagno di rutenio e in bronzo bagno argento, montano pietre naturali.

Anello Circle

Nell’anello Circle, la definizione omogenea e lucida del cerchio, si fonde con un accenno della trama della lava dove tre piccole aperture a cratere  ospitano tre zirconi color acqua marina. Realizzato in bronzo con bagno di rutenio o bronzo bagno d’argento.

Maria Nardella