Bracciali

I grandi bracciali a trama o lisci sono un elemento caratterizzante della collezione. Le finiture, lucide o opache, esaltano il gioco di vuoti e pieni e le lavorazioni artigianali.

Lava

E’ la linea che identifica il brand, si ispira alla texture del magma grezzo e ne fa un azzardo materico, che unita all’eleganza delle pietre naturali,  rende unici i gioielli di questa collezione, tutti realizzati in bronzo in bagno d’oro, bagno di rutenio e bagno d’argento.

Bracciale Lava

La texture della lava caratterizza il bracciale dal tono corposo, realizzato alla schiava. Si può avere in bronzo bagno d’oro, bagno di rutenio o bagno d’argento.

Polsino Lava

E’  un vero e proprio polsino,  la sua caratteristica è la chiusura a gemello, quest’ultimo in due versioni: liscio o incastonato a pavé con pietre naturali. Indossato doppio è un accessorio originale e elegante.  E’ realizzato in bronzo bagno d’oro o in bronzo bagno di rutenio.

Circle

La definizione del cerchio si fonde con l’irregolarità della texture della lava appena accennata, dando  vita ad una linea fluida ed elegante. I gioielli di questa linea sono realizzati in bronzo bagno di rutenio e in bronzo bagno argento, montano pietre naturali.

Bracciale Circle

Bracciale alla schiava, stondato alle estremità si caratterizza per la omogeneità della parte lucida che si fonde con la texture della lava, rendendo il design unico e moderno. Realizzato in bronzo bagno di rutenio e bronzo bagno d’argento.  

Triangle

Minimale rispetto alle altre linee, è composta da collane, collier e braccialetti. La contraddistingue un piccolo elemento a forma irregolare che ricorda la forma geometrica del triangolo. Realizzati in bronzo in bagno d’oro, o in bronzo bagno rutenio.

Braccialetto Triangle

Minimale nel suo design ha un piccolo elemento centrale irregolare che ricorda un triangolo che ospita al centro una piccola pietra naturale. Realizzato in bronzo bagno di rutenio.

Maria Nardella