Collane

Ornamento fondamentale di ogni collezione, sono realizzate lunghe, a girocollo, a chokers, con raffinate finiture e arricchite da medaglioni o da pietre naturali a contrasto o in nuance.

Lava

E’ la linea che identifica il brand, si ispira alla texture del magma grezzo e ne fa un azzardo materico, che unita all’eleganza delle pietre naturali,  rende unici i gioielli di questa collezione, tutti realizzati in bronzo in bagno d’oro, bagno di rutenio e bagno d’argento.

Ciondolone Lava

La trama del ciondolone Lava si concentra sulla forma tonda, dando allo stesso una forte rilevanza. Realizzato in bronzo in bagno d’oro o bronzo  bagno rutenio.

Rock

Prende ispirazione dai pezzi di roccia sgretolata, tipica dell’eruzione di un vulcano. Ogni gioiello è caratterizzato da  singoli elementi uniti tra loro, realizzati in bronzo bagno d’oro e bronzo bagno di rutenio montano tutti pietre naturali. 

Chocker Rock

Il choker Rock è formato da un unico elemento centrale che riprende la texture della lava. Ospita ad intervalli quattro piccoli crateri in cui sono incassate quattro pietre naturali: granati o zirconi smeraldo. Alle due estremità dell’elemento centrale, completa il choker la catena tonda con moschettone facilmente regolabile.

Collier Rock

E’ composto singoli elementi uniti tra loro.  L’elemento centrale ospita nelle piccole aperture a cratere tre pietre naturali: zirconi color smeraldo o granati.

Triangle

Minimale rispetto alle altre linee, è composta da collane, collier e braccialetti. La contraddistingue un piccolo elemento a forma irregolare che ricorda la forma geometrica del triangolo. Realizzati in bronzo in bagno d’oro, o in bronzo bagno rutenio.

Collier Triangle

Minimale nel suo design ha un piccolo elemento centrale irregolare che ricorda un triangolo che ospita al centro una piccola pietra naturale.   Realizzato in bronzo bagno di rutenio.

Collier Triangle

La particolarità di questa collana oltre ad essere la leggerezza è la lunghezza, di 200 cm. Ha una chiusura con moschettone per permettere a chi la indossa di portala a due, tre, quattro e cinque giri.

Circle

La definizione del cerchio si fonde con l’irregolarità della texture della lava appena accennata, dando vita ad una linea fluida ed elegante. I gioielli di questa linea sono realizzati in bronzo bagno di rutenio  e  in bronzo bagno argento,  montano pietre naturali

Girocollo Circle

In bronzo bagno di rutenio o in bronzo bagno argento, ha con piccolo elemento Circle e monta pietre naturali.  

Collana Circle

La definizione omogenea e lucida del cerchio si fonde con un accenno della trama della lava, montato su collana doppia rollò. Realizzato in bronzo con bagno rutenio o bronzo bagno d’argento.

Cratere

La particolarità dei gioielli di questa linea è data dalla semplicità della loro forma slim, dall’incassatura delle pietre naturali che sembrano come ospitate nella bocca del vulcano.

Collier Cratere

Dal design semplice e lineare, ospita nei 7 piccoli crateri pietre naturali. E’ realizzato in bronzo bagno d’argento e bronzo bagno rutenio.

Maria Nardella