Orecchini

La ricerca dei particolari e delle forme e l’ accurata scelta delle pietre naturali abbinate ad ogni linea e in nuance con le finiture. Lunghi, chandelier, a lobo e a  ear cuff:  gli orecchini Maria Nardella jewels sono oggetti unici e particolari e  puntano su leggerezza e indossabilità, due  caratteristiche fondamentali. 

Lava

E’ la linea che identifica il brand, si ispira alla texture del magma grezzo e ne fa un azzardo materico, che unita all’eleganza delle pietre naturali,  rende unici i gioielli di questa collezione, tutti realizzati in bronzo in bagno d’oro, bagno di rutenio e bagno d’argento.

Orecchini Lava

Orecchini lava: sono ispirati alle forme irregolari della tessitura magmatica che li rendono semplici, d’effetto e pratici da indossare grazie alla loro leggerezza. In bronzo bagno d’argento, in bronzo bagno d’oro e in bronzo bagno rutenio. Nickel free, hanno il perno in argento.

Orecchini lava slim: orecchini lunghi dalla linea slim con piccolo elemento lava al lobo, montano pietre di ametiste. Nickel free, hanno il perno in argento.

Ear cuff: orecchini dal mood moderno ed eccentrico si estendono sul lobo e grazie all’apertura dell’anellino si fissano e aderiscono alla sommità dell’orecchio. Realizzati  in bronzo bagno d’oro e in bronzo bagno rutenio.  Nickel free, hanno il perno in argento. 

Rock

Prende ispirazione dai pezzi di roccia sgretolata, tipica dell’eruzione di un vulcano. Ogni gioiello è caratterizzato da  singoli elementi uniti tra loro, realizzati in bronzo bagno d’oro e bronzo bagno di rutenio  montano tutti pietre naturali. 

Orecchini Rock

Orecchini Rock lunghi:  Formati da cinque elementi,  ognuno dei quali ospita nelle piccole aperture a cratere quattro pietre naturali: granati o zirconi color smeraldo.  Realizzati in bronzo in bagno d’oro o bronzo bagno d’argento.

Orecchini Rock al lobo: manca descrizione.

Circle

La definizione del cerchio si fonde con l’irregolarità della texture della lava appena accennata, dando  vita ad una linea fluida ed elegante. I gioielli di questa linea sono realizzati in bronzo bagno di rutenio e in bronzo bagno argento, montano pietre naturali.

Orecchini Circle

La definizione omogenea e lucida del cerchio si fonde con un accenno della trama della lava, formati da due elementi, ospitano nelle piccole aperture a cratere tre pietre naturali: iolite. Realizzati in bronzo in bagno di rutenio o in bronzo bagno d’argento. 

Cratere

La particolarità dei gioielli di questa linea è data dalla semplicità della loro forma slime dalla incassatura delle pietre naturali che sembrano come ospitate nella bocca del vulcano.

Orecchini Cratere

Dalla forma slim a bacchetta sono formati da tre piccoli crateri che ospitano tre pietre naturali.  

Maria Nardella